Origami di note con Joe Barbieri

Dopo la tappa di apertura dello scorso 7 luglio a Castel Sant’Elmo, l’“Origami Tour” di Joe Barbieri ritorna dalle parti di casa, precisamente al teatro Summarte di Somma Vesuviana. Uscito ad oltre due anni di distanza da “Cosmonauta d’appartamento” il nuovo disco, che si chiama appunto “Origami”, è un lavoro minimalista e dalla spiccata attitudine jazz e latina. Nel suo concerto il cantautore napoletano ci accompagna in un viaggio alla ricerca della pura bellezza dando grande spazio a buona parte delle nuove ispiratissime canzoni, oltre a molti dei brani che il suo pubblico ha imparato ad amare follemente.
L’appuntamento di venerdì scorso non ha deluso le aspettative: Joe e la sua storica band (Antonio Fresa al pianoforte, Stefano Jorio al violoncello, Sergio Di Natale alla batteria e Giacomo Pedicini al basso) sono stati travolti dal calore di un pubblico che ha seguito pezzo dopo pezzo tutto il concerto con grande partecipazione.
Noi vi facciamo rivivere le emozioni della serata con le foto del nostro Angelo Orefice (www.angeloorefice.com) che è anche fotografo ufficiale del tour.

Per tutte le info sui prossimi concerti di Joe Barbieri www.joebarbieri.com/concerti

Qui invece potete acquistare Origami www.joebarbieri.com/store 

About the author

Potrebbero interessarti

JOIN THE DISCUSSION

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.